"Gratuitamente avete ricevuto,
gratuitamente date" (Mt 10,8)

La sostenibilità della parrocchia dipende anche dall'impegno di chi la vive. Anche tu puoi offrire il tuo contributo economico: scopri come!

Fai la tua offerta per la chiesa in pochi secondi con una donazione online: basta monete in chiesa! 💳

La corresponsabilità di una comunità cristiana si vede anche nelle modalità di sostegno economico alle attività parrocchiali.

Oltre alla raccolta delle offerte durante le Sante Messe, da oggi è possibile inviare il proprio contributo alla Parrocchia dal proprio pc o smartphone, usando la propria carta di credito o Paypal: in pochi secondi, puoi fare una donazione riservata e sicura al 100%: grazie di cuore per la tua generosità!

Da oggi è possibile donare anche con Satispay!

È possibile donare il proprio contributo alla parrocchia anche tramite Satispay, direttamente usando l’app dentro il proprio telefono. Se siete in zona parrocchia, basta cercare il “negozio” più vicino e inviare subito i soldi, altrimenti per qualsiasi donazione online basta cliccare sul banner qui sotto:

Coordinate bancarie della Parrocchia: il tuo bonifico a supporto della chiesa di Turro 💶

Per sostenere economicamente l’attività della parrocchia, è possibile effettuare un pratico bonifico bancario dal proprio conto. I dettagli per effettuare questa operazione sono i seguenti:

• IBAN: IT60E0306909606100000119635
  • intestato a: Parrocchia di Santa Maria Assunta in Turro
  • causale: DONAZIONE [+ NOME COGNOME] se desideri essere inserito nel registro dei donatori della nostra comunità. Se ci mandi via mail copia del tuo bonifico all’indirizzo amministrazione@parrocchiaturro.it potremo ringraziarti direttamente per il tuo gesto di generosità!

La Parrocchia Santa Maria Assunta in Turro (C.F. 80030030151) è un Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto, iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche RPG n° 738 della Prefettura di Milano. La donazione da parte di imprese e professionisti dotati di P.IVA è detraibile secondo i termini di legge: per ottenere la ricevuta della tua donazione scrivi ad amministrazione@parrocchiaturro.it

FAI UNA DONAZIONE ONLINE CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL